Ecco un esclusivo brano inedito da Cobain: Montage of Heck

È in arrivo un brani inedito da Cobain: Montage of Heck, il doc-film su Kurt Cobain nelle sale italiane il 28 e il 29 aprile

«Questo film permette di essere letteralmente testimoni della vita di Kurt Cobain, di vederla attraverso i suoi occhi e le sue esperienze»

Brett Morgen

Esistono forse parole migliori per descrivere Cobain: Montage of Heck, il film-documentario (autorizzato) su Kurt Cobain, diretto da Brett Morgen, che ha esordito con buon successo lo scorso 24 gennaio al Sundance Film Festival di Park City.

Mancano davvero pochi giorni al suo debutto in Italia: per non perdervelo andate al cinema il 28 e il 29 aprile. Cobain: Montage of Heckun è un collage di filmati, interviste, segmenti e foto inedite sulla vita del frontman dei Nirvana ed è stato prodotto esecutivamente dalla figlia, Frances Bean Cobain.

A firmare la pellicola è il regista e produttore statunitense Brett Morgen, già autore di Crossfire Hurricane, il documentario dedicato ai 50 anni dei Rolling Stones: presentato prima al Sundance Film Festival e poi alla Berlinale.

A quasi 21 anni dalla morte di Kurt Cobain, arriva nelle sale il documentario a cura della HBO il quale sarà disponibile nelle sale del Regno Unito dal 10 aprile, per poi essere trasmesso in esclusiva sulla HBO il 4 maggio.

Il protagonista di questo documentario è sicuramente lui, Kurt, ma soprattutto la sua musica. Per questo motivo vi proponiamo un estratto di un brano inedito che potrete ascoltare integralmente tra pochi giorni al cinema.