Ed Westwick: da Gossip Girl a serial killer

Ed Westwick, il Chuck Bass di Gossip Girl, sarà un serial killer per la serie L.A. Crime

Ed Westwick, il noto Chuck Bass della serie TV Gossip Girl semtterà i panni del bel, ricco (e un po' arrogante?) miliardiario newyorkese per vestire quelli di un serial Killer.

La notizia è riportata da The Hollywood Reporter, che conferma che Ed Westwick, dopo essere stato Chuck Bass per le sei stagioni della serie TV di successo della CW, è l'ultimo attore a ad aggiungersi alla produzione ABC L.A. Crime.

Il pilot degli ABC Studios di Steven Baigelman ha reclutato Ed Westwick come criminale "ufficiale": sarà una metà del team di serial killer in versione Bonnie and Clyde. Westwick sarà Kent, affettuosamente soprannominato "creepy murderer".

Ed Westwick si aggiunge ai precedentemente annunciati Erika Christensen (Betty), Darrell Britt-Gibson (Diver) e Taissa Farmiga (Karen).

Presentata come una serie che «espolora sesso, politica e pop culture attraverso alcune areee iconiche di L.A.», L.A. Crime è una serie antologica, e la narrazione cambia nel corso di ogni stagione. La prima era incentrata sulla storia dei due poliziotti Angelino sulle tracce dei serial killr tra il rock 'n roll, cocaina e rave della Sunset Strip degli anni Ottanta.