Eddie Murphy detta le sue condizioni per Beverly Hills Cop 4

Eddie Murphy farà Beverly Hills Cop 4? Tutto dipende dalla sceneggiatura

Come altri franchise degli anni Ottanta e Novanta, anche Beverly Hills Cop torna con un nuovo capitolo, il quarto e la data di arrivo è fissata per il 23 marzo 2016.

Beverly Hills Cop 4 sarebbe affidato al regista Brett Ratner e agli sceneggiatori Josh Appelbaum e Andre Nemec.

L'unico che ancora non è convinto è il protagonista Eddie Murphy. Lo stesso ha dichiarato durante un'intervista con Rolling Stone, che la sceneggiatura dovrà essere «davvero incredibile», altrimenti lascerà perdere:

"Stanno ancora scrivendo la sceneggiatura. Non ho intenzione di fare un film di Beverly Hills Cop se la sceneggiatura non sarà davvero incredibile. Ho letto un paio di cose che sembrano adatte per guadagnarci dei soldi, ma non farò un film merdoso solo per racimolare un po’ di quattrini. Dev’essere una cosa fatta per bene."

Insomma, Eddie Murphy non è affatto interessato alla cifra che sarebbero disposti ad offrirgli.

Eppure se si sonsiderano i suoi ultimi impegni cinematografici, non sembra che abbia prestato molta attenzione alle sceneggiature! Forse per Beverly Hills Cop 4, il discorso è diverso. Stella incontrastata degli anni '80, Eddie Murphy è di fatto un divo al tramonto che negli ultimi 10 anni ha partorito una serie di flop incredibili, ma da qui all'accettare qualsiasi cosa, buon per lui, ce ne passa.