Edhel, ecco la prima clip dal film di Marco Renda

Online disponibile la prima clip di Edhel, film diretto da Marco Reda, che vede come protagonista un'adolescente con le orecchie a punta, simili a quelle di un elfo.

Dopo il primo trailer ufficiale, è arrivata online la prima clip, estratta da Edhel, film diretto da Marco RedaVinians Production ha prodotto la pellicola, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 gennaio, presentato, in precedenza in occasione del Giffoni Film Festival, dove ha raggiunto il secondo posto, ricevendo un grande consenso di pubblico e nella giuria. Non è tutto: il film ha portat a casa anche quattro premi al Los Angeles Film Awards, ricevendo, pertanto, un'ottima accoglienza anche oltreoceano. 

Edhel, la prima clip dal film

È stata pubblicata online la prima clip dal film, intitolata Il cappuccio non è importante! vede Edhel arrivare a scuola e mostrarsi al suo compagno di classe, scoprendo le sue strane orecchie. Il compagno non reagisce male, anzi, le dice che quelle orecchie a punta potrebbero permetterle di entrare nel mondo degli Elfi, che hanno orecchie simili alle sue. Ecco il video:

La trama

Edhel è una bambina, dotata di orecchie a punta, poiché affetta da una malformazione al padiglione auricolare. La giovane, per questa particolarità fisica, tende a nascondersi e a socializzare poco, anche se c'è sempre la scuola con la quale deve fare i conti. Si sente se stessa, solo quando è in compagnia di Caronte, il suo cavallo, che va a trovare nel maneggio in cui vive. La bambina si reca dall’animale ogni pomeriggio, proprio come faceva il padre prima di morire a causa di un grave incidente di gara. Edhel ha un rapporto negativo con la madre: entrambe vivono a Ginevra. La donna vorrebbe sottoporre la figlia a un’operazione per correggere il difetto alle orecchie, ma la ragazza non vuole accontentarla. 

Edhel, il cast del film

Nel cast del film Edhel, diretto da Marco Reda, troviamo i seguenti attori: Gaia Forte, Roberta Mattei, Mariano Rigillo, Nicolò Ernesto Alaimo, Camilla Rinaldi, Fioretta Mari, Christian Borromeo, Gianluca Gobbi. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 gennaio 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/margaret.bronte.3