'Eliminators - Senza regole', qualkche curiosità sul film diretto da James Nunn

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Eliminators - Senza regole', film diretto da James Nunn, con Scott Adkins e Lily Ann Stubbs.

Si intitola Eliminators - Senza regole ed è un thriller, distribuito distribuito direttamente nel mercato video da 2016, diretto da James Nunn e che verrà trasmesso martedì 20 luglio 2021 in prima serata alle ore 21.25 su Rete 4. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Eliminators - Senza regole: il cast

Nel cast del film Eliminators - Senza regole, troviamo la presenza dei seguenti attori: Scott Adkins, Lily Ann Stubbs, James Cosmo, Stu Bennett, Daniel Caltagirone. 

Eliminators - Senza regole: la trama

Un ex agente federale degli Stati Uniti, di nome Thomas McKenzie - che vive sotto il falso nome di Martin Parker - deve abbandonare il programma di protezione dei testimoni e uscire dal nascondiglio, quando la sua casa di Londra viene invasa per errore a causa di un indirizzo sbagliato. Tempo prima, aveva cercato di incastrare Charles Cooper, trafficante d'armi americano la cui figlia, ora deceduta, ebbe una relazione con l'ex agente federale, dalla quale nacque Carly. L'uomo vuole riprendersi la nipote.

Quando l'evento si conclude con più omicidi, la notizia spinge coloro che gli danno la caccia a mandare George "Bishop" Edwards, l'assassino più pericoloso d'Europa ad ucciderlo. Si mette in fuga e la vita di sua figlia è in pericolo: deve fare di tutto, pur di proteggerla, prima che i criminali lo rintraccino. 

Eliminators - Senza regole: qualche curiosità sul film

Oltre ad essere attore, Scott Adkins è anche un artista marziale: le sue competenze, infatti, sono servite nella realizzazione della pellicola, viste le varie scene d’azione e di combattimento. Ha interpretato il lottatore russo Yuri Boyka nella saga Undisputed, ruolo che lo ha reso particolarmente noto al pubblico. Già da bambino, iniziò a praticare Judo e, nel corso della sua formazione con altre arti marziali, come Karate Kyokushin, Haidong Gumdo, wushu, hapkido e parkour. Lo abbiamo visto anche nel cast di Doctor Strange.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/suggestingmovie/status/1150209654942814208?s=20