La moglie e la figlia di Elvis Presley emozionate nel vedere il biopic sul defunto artista, diretto da Baz Luhrmann.
Priscilla e Lisa Marie Presley sono state sopraffatte dall'emozione guardando Elvis, biopic diretto da Baz Luhrmann. Un momento che l'ex moglie del Re del rock 'n roll, ha voluto incorniciare con parole di encomio nei confronti della pellicola che vede come protagonista Austin Butler.
Priscilla e Lisa Marie Presley emozionate nel guardaer Elvis
"Ho visto il film Elvis. Ho visto il trailer più di una dozzina di volte. Ma le parole che ho sentito da mia figlia dicendo quanto ha amato il film e quanto piacerà a Riley [la figlia di Lisa Marie Presley, Keough] quando lo vedrà mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi", ha scritto Priscilla in un post di Instagram contenente il trailer del film biografico con Austin Butler, Tom Hanks e Olivia DeJonge. Il post:
Ha anche detto che "ha rivissuto ogni momento del film" e che le ci sono voluti "diversi giorni per superare le sue emozioni". Una pellicola, dunque, che ha colpito molto i familiari del defunto cantante e che sicuaramente potrà emozionarre anche i suoi fan.
Il film nelle sale francesi il 22 giugno
La scorsa settimana Priscilla Presley aveva già parlato del film, subito dopo aver assistito alla proiezione. In un lungo messaggio pubblicato su Facebook, ha elogiato non solo le qualità del lungometraggio, ma soprattutto la performance di Austin Butler, che ha trovato impeccabile nel ruolo di Elvis Presley. “Bravo a lui...Sapeva di dover affrontarer un ruolo importante. Era estremamente nervoso all'idea di interpretare questo ruolo. Mi sono messa nei suoi panni", ha scritto.
In anteprima al Festival di Cannes questo mese, Elvis arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 22 giugno 2022. E, visto che ha avuto la "benedizione" della famiglia Presley, vale sicuramente la pena darvi uno sguardo, al fine di capire i dettagli che hanno colpito la moglie e la figlia dell'artista.