Muore a 40 anni e lascia 18 anni di regali alla figlia: la storia di Elisa Girotto diventa film

Si è spenta a 40 anni a causa di una malattia incurabile, lasciando 18 regali di compleanno alla sua bambina: la storia di Elisa Girotti diventa un film.

Ha preparato con cura 18 regali di compleanno per la figlia, fino a quando la piccola non avrebbe compiuto la maggiore età. Questo è stato l'ultimo, delicato e profondo dono di Elisa Girotti alla sua piccola, prima di spegnersi a causa di una malattia incurabile che l'ha portata via dalla sua famiglia a soli 40 anni. Una storia toccante, intima che diventerà un film. La sceneggiatura è in fase di scrittura: la pellicola su questa coraggiosa e incredibile madre sarà prodotta da Lucky Red di Andrea Occhipinti. 

La storia di Elisa Girotto diventa film

Diventerà un film la storia di Elisa Girotto, madre di 40 anni che si è spenta a causa di un male incurabile e che ha lasciato il marito e la sua piccolina. Prima di dare loro l'ultimo addio, la donna ha preparato diciotto regali di compleanno per la figlia, affinché la bambina, crescendo, avesse ogni anno un regalo proveniente dalla sua mamma, anche se fisicamente non presente. Il marito di Elisa, Alessio, ha parlato della moglie e del mondo in cui quest'ultima vedeva la vita: 

Elisa vedeva la vita per quello che era, la affrontava con il sorriso sulle labbra. Spero che la storia di mia moglie aiuti le persone a riflettere sull’importanza dell’amore verso la vita, che va sempre vissuta a pieno, anche nei momenti di difficoltà. 

18 regali per 18 anni

La figlia Anna, dunque, ad ogni suo compleanno, potrà scoprire i regali che la sua mamma le ha riservato prima di lasciarla per sempre: 

Quella di Elisa è una storia d'amore. Potente, indelebile. Di un amore che ha la forza di non arrendersi quando tutto intorno crolla. Elisa aveva solo quarant'anni quando un male incurabile l'ha tolta all'affetto dei suoi cari, a suo marito e alla sua famiglia, alla sua bambina di appena un anno. Prima che il suo cuore si fermasse, Elisa ha però trovato un modo di restarle accanto: un regalo per ogni compleanno fino alla sua maggiore età. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/elisa.girotto.98