Elisa ha pubblicato, su Instagram, una foto in cui indossa una ribelle mise punk-rock che le servirà per interpretare un cameo in un film di imminente uscita.
Elisa Toffoli - meglio conosciuta come Elisa - ha pubblicato su Instagram una foto in cui si mostra in versione punk - rock con catene, pantalone in pelle e un'aria da ribelle che non la caratterizzano di solito, ma che rappresentano gli ingredienti fondamentali per intepretare un cameo in un film di un regista che, come lei stessa afferma, "stima molto". La cantante di No Hero, infatti, prenderà parte a una nuova pellicola, realizzando, in questo modo, un suo "vecchio sogno".
Elisa su Instagram è punk-rock: la foto
Elisa ha pubblicato su Instagram un nuovo scatto, in cui si mostra in versione punk-rock. Come potete notare dalla foto che vi proponiamo tra qualche riga, la cantante friulana ha una capigliatura spettinata, una sigaretta tra le dita che si appoggia sulle labbra e un outfit tipicamente rock, caratterizzato da cinturone con borchie, catena, crop top nero e smalto nero: Ecco la foto:
Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:
Elisa Toffoli film, di che si tratta?
Come la stessa artista conferma su Instagram, nella didascalia abbinata alla foto, parteciperà a un cameo in un film ma non si sa ancora di che film si tratta, a quale regista faccia riferimento e nemmeno qualche dettaglio sulla storia che la coinvolge nei panni di una punk "vecchia scuola". D'altronde, è lei stessa a sottolineare che dovremo aspettare suoi aggiornamenti per saperne di più. Non ci resta, allora, che seguirla su Instagram.