Elisabeth Moss interpreterà una punk rocker nel film Her Smell

Elisabeth Moss vestirà i panni di una rockstar distruttiva che conduce la sua vita oltre ogni limite. La pellicola sarà prodotta dalla stessa attrice.

Elisabeth Moss è pronta a produrre e recitare nel ruolo di protagonista nel film Her Smell. Secondo quanto apprendiamo dalle notizie circolate in rete, la Moss - che ricordiamo nel film del 1999, Ragazze Interrotte - interpreterà una punk rocker nel film diretto da Alex Ross Perry. L'attrice reciterà nei panni di Becky Something, una rockstar maniacalmente distruttiva che spinge al limite le sue relazioni con band, famiglia e seguaci mentre intraprende una guerra lunga anni contro la sobrietà, tentando di riaccendere la creatività che un tempo l'aveva guidata verso il successo. 

Elisabeth Moss sarà una punk rocker in Her Smell

La produzione di Her Smell inizierà quando la Moss porterà a termine i suoi impegni nella seconda stagione di The Handmaid's Tale. L'interprete ha vinto un Emmy e un Golden Globe per la sua interpretazione di Offred nella serie. Adam Perniciaro, di Bow and Arrow Entertainment, ha speso alcune parole sul progetto, dichiarando quanto segue: 

Con Her Smell, Alex ha realizzato un altro fantastico pezzo pieno di personaggi memorabili. Il film rappresenta la sua continua evoluzione come una delle nostre voci cinematografiche emergenti più importanti. Siamo così entusiasti di vedere questa storia di donne potenti, talentuose, meravigliosamente imperfette ma eroicamente antipatiche che prendono vita. 

Le riprese del film inizieranno, dunque, in primavera e vedranno impegnati sia la Bow and Arrow Entertainment, sia la bionda attrice per quel che concerne la produzione di questo nuovo titolo. L'ultimo film di Alex Ross Perry è stato Golden Exits, presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival 2017. Elisabeth Moss - oltre ad essere impegnata in questa pellicola - girerà, quest'anno, anche il drama sui diritti delle donne di Simon Curtis, Call Jane. 

Her Smell, data di uscita

Non sappiamo ancora quando arriverà al cinema Her Smell, anche perché il film è ancora tutto da produrre e girare. Appena riceveremo aggiornamenti al riguardo, vi informeremo prontamente.