Elisabeth Moss si aggiunge al cast di The Kitchen

Nel cast di The Kitchen entra anche Elisabeth Moss, secondo quanto riportato da TheWrap. Il film parla di tre donne mafiose che prendono le redini del crimine, dopo l'incarcerazione dei mariti.

Elisabeth Moss si unisce al cast di The Kitchen, secondo quanto riferito da TheWrap. Il film sarà ambientato nella Hell's Kitchen di New York degli anni '70 e seguirà un esponente dell'FBI che catturerà i leader della mafia e, quando li arresterà e li porterà in prigione, succederà che le loro mogli subentreranno alla gestione degli affari, in un modo più crudele di quello attuato dai rispettivi consorti. A comporre il trio delle donne a capo degli affari mafiosi sono, oltre a all'attrice di Her Smell, anche Melissa McCarthy e Tiffany Haddish

Elisabeth Moss nel film The Kitchen

Melissa McCarthy sarà anche la protagonista del film scritto e diretto da Andrea Berloff, che farà il suo debutto alla regia con la storia della mafia femminile, con una sceneggiatura che ha scritto sulla serie di fumetti del 2014 di Ollie Masters e Ming Doyle. Michael De Luca si sta occupando, invece, della produzione del progetto. Elisabeth Moss ha recentemente recitato in The Square e The Seagull e reciterà nella seconda stagione di The Handmaid's Tale. L'adattamento di New Line della serie della Vertigo Comics, The Kitchen, ha appena completato il suo trio di donne importanti, proprio con l'entrata della Moss. Ambientato nella Hell's Kitchen di New York negli anni '70, The Kitchen è un adattamento del fumetto creato da Ollie Masters e Ming Doyle che segue tre dure mafiose, Kath, Raven e Angie, che si occupano degli affari dopo che i loro mariti sono stati arrestati durante un giro dell'FBI . All'inizio, queste tre donne sono sottovalutate dai loro coetanei, ma le mogli diventano ancora più brave a gestire il gioco del crimine organizzato rispetto ai loro mariti.

Uno sguardo alle tre mogli criminali

Elisabeth Moss, dunque, si unisce a Melissa McCarthy e Tiffany Haddish. Secondo The Hollywood Reporter, "Melissa McCarthy è una madre adorante che guida le donne che rilevano gli affari [dei mariti] mentre la Haddish interpreta una donna disposta a uccidere chiunque secondo i suoi piani. La Moss interpreterà la timida moglie di un marito violento che si innamora della violenza della sua nuova vita". La Haddish, per questo film, ha partecipato al suo primo cast per New Line. Abbiamo conosciuto l'attrice in The Carmichael Show e Keanu, ma il suo ruolo da protagonista è arrivato nella commedia Girls Trip dello scorso anno. Melissa McCarthy è stata la seconda protagonista a far parte del cast. The Kitchen fa parte di una collaborazione continua tra McCarthy e New Line Cinema: l'attrice, infatti, in precedenza, ha recitato in Tammy di New Line e per il nuovo film Life of the Party. Andrea Berloff, lo scrittore di Straight Outta Compton, dirigerà The Kitchen e si occuperà anche della sceneggiatura: questo film sarà il suo debutto dietro la macchina da presa. The Kitchen arriverà al cinema il 20 settembre 2019.