Elizabeth Olsen non vuole un film stand-alone su Scarlett Witch

Elizabeth Olsen ha discusso di un ipotetico stand-alone dedicato a Scarlett Witch, personaggio che interpreta in Avengers: Infinity War.

Anche se attendiamo con trepidazione Avengers: Infinity War, i fan si chiedono già quale sarà la prossima serie di film della Marvel. Non abbiamo notizie certe al riguardo, ma ci sono alcuni personaggi affermati che non hanno ancora il loro film stand-alone. Uno di questi personaggi è Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen. È un personaggio abbastanza popolare che è anche incredibilmente potente. Quando la Olsen è apparsa sul podcast Everything Iconic con Danny Pellegrino le è stato chiesto se fosse in atto un'avventura da solita per Scarlet Witch: l'attrice non sembra interessata a un film del genere.

Elizabeth Olsen non è interessata a un film su Scarlett Witch

In merito alla creazione di un film stand-alone sul personaggio di Scarlett Witch, l'attrice si è espressa in questo modo:

Siamo al punto zero. È decisamente qualcosa per cui non sto spingendo e non so nemmeno se sia qualcosa che [la Marvel] vorrà fare. Io e Paul Bettany scherziamo sul fatto di avere uno show televisivo domestico su Netflix o qualcosa del genere, e sarebbe semplicemente come un evento fra quattro mura in cui Scarlet Witch impazzisce. È su questo che scherziamo, ma non penso che che nessuna di queste cose si farà. Però sono felice che io sia ancora nei paraggi e che mi usino a dovere, e questo mi sta bene.

Avengers: Infinity War, l'uscita al film

Mentre i Vendicatori e i loro alleati hanno continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, dalle ombre cosmiche è emerso un nuovo pericolo: Thanos, un despota dall'infamia intergalattica, il suo obiettivo è quello di raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, artefatti di potere inimmaginabile e usarli per infliggere la sua volontà contorta a tutta la realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto ha portato il mondo a questo punto: il destino della Terra e l'esistenza stessa non sono mai stati più incerti. Avengers: Infinity War, diretto da Anthony e Joe Russo vede la partecipazione dei seguenti attori: con Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany , Chadwick Boseman, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Tom Holland, Bradley Cooper, Sean Gunn e Anthony Mackie . Sarà rilasciato il 27 aprile.