Elizabeth Hurley racconta i dettagli più segreti dei 13 anni con Hugh Grant

Liz Hurley pare non aver scordato il suo ex Hugh Grant

Se vi diciamo il nome di Elizabeth Hurley non per tutti sarà facile intuire di chi parliamo. Ma se ci diciamo che ha trascorso 13 anni di vita al fianco di Hugh Grant, dal 1987 al 2000, perdonando al divo britannico persino la scappatella a mezzo stampa con una prostituta, quando l'attore venne arrestato, è tutto più chiaro.

A quanto pare Elizabeth non ha mai dimenticato completamente l'attore britannico, e l'ha confessato nelle ultime ore durante lo show di Andy Cohen dove ha svelato diversi dettagli in merito al loro rapporto:

«Hugh resta ancora oggi il mio migliore amico, ma devo dire la verità: mi faceva innervosire tantissimo. Lo adoro, ma è davvero fastidioso! A letto? Dieci e lode! Se sono stata con lui per 13 anni! I miei amici lo chiamavano Tremotino. (dal nome di un temibile nano protagonista di una fiaba dei fratelli Grimm ndr). È un modo di fare anche affascinante, ma non tutto il giorno, tutti i giorni!»

Burbero e difficile da trattare si dipinge lo stesso Hugh in completo accordo con le persone che da sempre gli sono più vicine. A salvarlo le presunte abilità sfoggiate in camera da letto. Insomma l’attore riusciva a farsi perdonare, ma questo non è stato suffciente per rendere il loro amore eterno.

Lasciato Grant, la Hurley ha avuto un figlio da Steve Bing, inizialmente da lui non riconosciuto, per poi sposare Arun Nayar, divorziare nel 2011, fidanzarsi con l'ex giocatore di cricket australiano Shane Warne e lasciare anche quest'ultimo nel 2013.