The Vanishing of Sidney Hall, il trailer del film con Elle Fanning

È arrivato online il primo trailer di The Vanishing of Sidney Hall, film diretto da Shawn Christensen, che vede nel cast Elle Fanning.

Indie studio A24 ha pubblicato un nuovo trailer per il mistery drama The Vanishing of Sidney Hall con protagonisti Logan Lerman, Elle Fanning e Kyle Chandler. Nel film, Lerman interpreta Sidney Hall, il cui romanzo d'esordio è in cima alla classifica dei best seller. Il romanzo tratta della morte di uno dei suoi compagni di scuola del liceo e le oscure conseguenze del libro mettono a dura prova la sua relazione con la fidanzata (Fanning). Il prodigioso autore svanisce senza lasciare traccia. Cosa gli sarà mai successo? Un investigatore cercherà di far luce sul caso. 

The Vanishing of Sidney Hall, il trailer del film

Dopo la sparizione inspiegabile di Sidney Hall, anni dopo, un investigatore (Chandler) cerca Sidney mentre cerca di capire come i suoi libri sono collegati a una serie di misteriosi crimini. Dopo la pubblicazione del romanzo bestseller, basato sulla morte di uno dei suoi compagni di liceo, lo scrittore sparisce misteriosamente. Il rapporto con la giovane ragazza, interpretata dall'eterea attrice, Elle Fanning, inizia a vacillare, poiché la fama che lo scrittore ottiene con il suo lavoro mette in bilico le fondamenta del loro amore. Ecco il trailer

Diretto da Shawn Christensen, il film sviluppa la propria trama proprio intorno a una serie di incendi dolosi legati a una serie di libri di un autore scomparso misteriosamente diversi anni prima, Sidney Hall, interpretato da Logan Lerman. Il film vede anche la partecipazione, oltre di Elle Fanning, anche di Blake Jenner, Michelle Monaghan e Nathan Lane.

La data di uscita

Al momento si conosce solo la data di uscita della pellicola in USA: The Vanishing of Sidney Hall è pronto per il rilascio il 2 marzo in terra a stelle e strisce. Al momento, non sono state comunicate ulteriori date di uscita per gli altri paesi del mondo, compresa l'Italia. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.