Ellen Pompeo: mamma con l’utero in affitto

Ellen Pompeo, l’attrice star di Grey’s Anatomy, ha rivelato dettagli della sua vita privata

Attrice a tempo pieno in una delle serie tv più famose del piccolo schermo, mogliettina perfetta e mamma affettuosa: Ellen Pompeo ha raggiunto un equilibrio perfetto.

 

Leggi anche: Ellen Pompeo: premiata al Taormina Film Fest 2015

Nonostante il più delle volte sia al centro delle "chiacchiere" per il gossip e le anticipazioni di Grey's Anatomy, oggi fa parlare di sè per un'altra ragione più privata e delicata: sposata con il produttore discografico Chris Ivery, è mamma di due figlie, Stella Luna e Sienna May e proprio lei è nata grazie ad un utero in affitto.

Leggi anche: Patrick Dempsey via da "Grey's Anatomy": ecco tutta la verità

Perchè questa scelta? Tutto risale a cinque anni fa e trova spiegazione in precisi motivi di salute:

Venivo da un cesareo e il medico si è raccomandato. Più si va avanti con l’età, più un intervento, anche piccolo, diventa pericoloso. A 44 anni questo era il modo più sicuro per me per diventare di nuovo mamma. La chirurgia è come volare: nella maggior parte dei casi tutto fila liscio ma, potendo, eviti“. 

Definisce “fantastica” l’esperienza dell’utero in affitto e “generose” le donne che si prestano a un atto di questo tipo. Inoltre assicura che fra le sue due figlie non v’è alcuna differenza:

Dio mi ha mandato questa bambina e io l’ho ricevuta. Se non l’avessi voluta, non sarebbe arrivata tra le mie braccia. Sienna May è più grande di me, di noi. Appartiene all’universo“.