Ellen Pompeo: premiata al Taormina Film Fest 2015

Ellen Pompeo, la star di Grey's Anatomy, è stata protagonista al Taormina Film Fest

Nelle ultime settimane non si è parlato d'altro che di Grey's Anatomy, del triste addio a Patrick Dempsey e ovviamente dell'arrivo del suo sostituto svelato poche ore fa.

Non dimentichiamoci che al centro dell'amatissima serie tv che ha spento da poco 10 candeline, c'è anche Ellen Pompeo, meglio conosciuta come Meredith Grey.

L’attrice hollywoodiana è stata premiata al Taormina Film Fest 2015 e questa è la motivazione:

“Un’attrice che ha dimostrato come si possa fare cinema anche in televisione. Una donna dolce, generosa e ribelle proprio come il personaggio che l’ha resa celebre in tutto il mondo”.

Ellen Pompeo non ha potuto che ringraziare la Telethon per il suo lavoro e ha salutato, in un perfetto italiano dovuto alle sue origini, il pubblico e il Festival che l’ha ospitata e in particolare il suo direttore, Tiziana Rocca, dicendo:

“Sono felice di essere in Italia, a Taormina, e vi ringrazio per amare Grey’s Anatomy serie meravigliosa che spero continuerete a seguire. Vi ringrazio anche a nome del cast e dello staff che c’è dietro a uno show tanto importante da avermi permesso di stare qui in questo momento” .

Proprio perchè non si è fatto che parlare d'altro degli attori che vanno e che vengono dalla serie, la domanda sul suo futuro lavorativo nella serie è stata inevitabile ed Ellen Pompeo ha così risposto:

«Onestamente non lo so ancora Preferisco vivere il presente quindi non so cosa accadrà nel futuro e neanche me lo chiedo. Per il momento sono qui a Taormina e sono concentrata su questo. Probabilmente mi è capitato di dire che prossimamente lascerò lo show, è un lavoro davvero faticoso e magari alla fine di una giornata pesante potrei aver detto di aver intenzione di mollare. Ma sono un'attrice, sono melodrammatica per natura».