Elton John nel cast di Kingsman: The Golden Circle

A confermarlo è stato lo stesso artista attraverso Instagram

Dopo i tanti rumors circolati nelle ultime settimane, quelli che vedevano Elton John pronto a far parte del cast di Kingsman: The Golden Circle, ecco ora la conferma.
Ad ufficializzare la cosa è stato proprio l'artista, attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram. Una foto, quella postata, conferma infatti che nel sequel ci sarà proprio lui, visto che Elton John ha condiviso proprio un poster del film.
Nel poster si legge "Wednesday night's alright for fighting" e al centro dell'immagine ci sono un paio di coloratissimi occhiali, che l'artista ama collezionare. E poi la frase "E' passato tanto tempo da Tommy....." che si riferisce all'esperienza cinematografica negli anni '70 che ha visto protagonista proprio il cantante.

Questo il post:

 

Una foto pubblicata da Elton John (@eltonjohn) in data:

Alla regia di Kingsman: The Golden Circle è stato confermato Matthew Vaughn, mentre Taron Egerton tornerà nei panni di Gary ‘Eggsy’ Unwin, questa volta un agente segreto seriamente addestrato. A differenza del primo film, ambientato in Inghilterra, questo sequel vedrà invece agire i protagonisti negli Stati Uniti: protagonisti che avranno a che fare con una frangia americana di Agenti Segreti della stessa agenzia.

Nel cast del film sono stati confermati Julianne Moore nei panni della villain, Halle Berry in quelli del capo della CIA, Edward Holcroft, Mark Strong, Pedro Pascal e Colin Firth che tornarà nei panni di Harry Hart.
Come ufficializzato dalla 20th Century Fox, Kingsman The Golden Circle sarà distribuito nelle sale cinematografiche dal 16 giugno 2017.