Austin Butler ricoverato d'urgenza in ospedale dopo le riprese di 'Elvis'

Dopo aver terminato le riprese, Austin Butler si è sentito male ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale. Ecco cosa è successo all'attore di 'Elvis'.

Austin Butler è stato ricoverato in ospedale, dopo aver concluso le riprese di Elvis, film biografico sul re del rock 'n roll, diretto da Baz Luhrmann. L'attore ha raccontato i suoi problemi di salute in una nuova intervista a GQ, rivelando di essere stato trasportato d'urgenza in ospedale dopo aver contratto un virus che simula l'appendicite. 

Elvis: Austin Butler ricoverato in ospedale dopo le riprese

"Il mio corpo ha iniziato a spegnersi il giorno dopo aver finito Elvis ", ha ricordato Austin Butler. "Il giorno dopo mi sono svegliato alle quattro del mattino con un dolore lancinante e sono stato portato d'urgenza in ospedale". La star - alla fine - si è ripresa e, da allora, ha promosso il suo prossimo film, Elvis, biopic sul re del rock 'n roll.

L'attore ha ricordato il primo incontro con l'ex moglie di Elvis, Priscilla Presley, durante un viaggio a Graceland quando inizialmente ha accettato di interpretare la parte di Elvis: "Sembrava un angelo", ha ricordato Austin del loro incontro. "Dopo ho camminato lungo il corridoio con Baz con le lacrime agli occhi". 

Il lavoro dietro l'interpretazione della leggenda

Butler ha dovuto impegnarsi molto per creare una rappresentazione realistica del Re, al fine di giungere alle radici del suo personaggio. "Sua madre è morta quando lui aveva 23 anni e mia madre è morta quando io ne avevo 23", ha detto Butler. "Quindi, quando l'ho saputo, è stata una di quelle cose per cui mi sono venuti i brividi e ho pensato: 'Ok, posso connettermi a lui'".

Il ritratto di Butler della defunta icona ha ottenuto l'approvazione dall'ex moglie e nipote di Elvis, Riley Keough. "Ho visto il film di Elvis, ho visto il trailer più di una dozzina di volte", ha scritto in precedenza Priscilla su Instagram. "Ma le parole che ho sentito da mia figlia su quanto ha amato il film e che anche Riley lo amerà quando lo vedrà mi ha fatto scendere le lacrime. Ho rivissuto ogni momento in questo film. Mi ci sono voluti alcuni giorni per superare le emozioni".