Emile Hirsch: dal genere drammatico a quello horror

L'attore americano Emile Hirsch, torna al cinema con il film l'horror "Autopsy"

L'interprete statunitense, Emile Hirsch noto al grande pubblico come il Cristopher McCandless alias l'attore di “Into the wild” attualmente è presente nelle sale cinematografiche con pellicola di genere horror, Autopsy diretta del regista norvegese André Øvredal. 

Emile Hirsch Film

Fra i miglior film interpretati dal divo americano come non citare la pellicola di genere drammatico dal titolo "Il club degli imperatori"  diretta nell'anno 2002 dal regista e sceneggiatore statunitense Michael Hoffman e in cui Hirsh ha vestito i panni del personaggio di Sedgewick Bell un giovane studente che è convinto di poter avere tutto nella vita solo perché è il figlio di un senatore.

Into the wild: Emile Hirsch è il protagonista

L'attore è stato poi il protagonista nel 2007 del film Into the wild – Nelle terre selvagge, pellicola scritta e diretta da Sean Penn e basata sul libro di Jon Krakauer dal titolo Nelle terre estreme. Inoltre grazie a questo ruolo Hirsh è riuscito ad aggiudicarsi il premio come migliore attore dal National Board of Review.  

Into the wild: attori del film diretto da Sean Penn

Nel film diretto da Sean Penn, per il ruolo dei genitori di Chris e cioè i personaggi di Walt e Billie McCandless, sono stati scelti i premi Oscar William Hurt e Marcia Gay Harden mentre per il ruolo della sorella Carine è stata scritturata l'attrice, Jena Malone.

Emile Hirsch è stato anche il protagonista del film tratto dall'omonimo romanzo di Margaret Mazzantini, “Venuto al mondo”. La pellicola è stata diretta dal marito dell’autrice, Sergio Castellitto e dove insieme all'attore americano abbiamo visto anche l'attrice Penélope Cruz. Emile Hirsch in venuto al mondo interpreta Diego, un fotografo che avrà una relazione proprio con la bella interprete spagnola.