Emile Hirsch rischia 5 anni di carcere

Per l'attore di "Into the wild" Emile Hirsch guai in vista

Per l'attore Emile Hirsch, famoso per aver interpretato il ruolo di protagonista in "Into The Wild", guai in vista.

Emile Hirsch è accusato di aggressione per aver tentato di strangolare una donna al Sundance Film Festival, al Tao nightclub a Park City, Utah: si tratta di Dani Bernfeld, vice presidente della sezione Intrattenimento Digitale della Paramount Pictures.

Stando a quanto riportato dal tribunale la donna è stata avvicinata da Emilie Hirsch, che si è rivolto a lei in stato confusionale, e poco dopo l’attore avrebbe tentato di strangolare la donna, facendola cadere a terra.

La Bernfeld ha riferito:

“Sentivo che la mia gola si stava chiudendo, era come se la parte anteriore e quella posteriore combaciassero. Ho quasi perso i sensi."

A salvarla sarebbero stati due passanti che sono riusciti a bloccare la situazione pima che degenerasse completamente.

Emile Hirsch è stato arrestato quella mattina stessa e la data della sua udienza è fissata per il 16 marzo. Accusato di aggressione aggravata, se condannato, rischia fino a cinque anni nella Utah State Prison.

Il portavoce di Emile Hirsch, Robert Offer al sito TMZ ha riferito:

"Emile ha consumato enormi quantità di alcol durante quella serata e non ha alcun ricordo di ciò che è accaduto". "Emile prende molto sul serio le accuse che gli sono state rivolte ed è devastato per quello che è successo. Pochi giorni dopo l'incidente, ha cercato aiuto ed è andato in riabilitazione, dove si trova tutt'ora, per curare i suoi problemi di alcol, proprio perché non si verifichi mai più una cosa del genere".