Emilia Clarke ha alzato pesanti accuse verso la produzione
Emilia Clarke, conosciuta dal pubblico poichè veste i panni di Daenerys Targaryen nella fortunatissima serie tv "Games of Thrones", ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al ruolo e alle decisioni della produzione.
Leggi anche: George R. R. Martin in versione The Walking Death
Come i fans accaniti della serie tv sanno bene, uno dei personaggi che più fa "piacere" seguire è la bella regina dei Dothraki grazie alle scene che scoprono il suo corpo sinuoso e sexy.
Leggi anche: Un video dimostra che Joffrey Baratheon era buono
Ma la diretta interessata cosa pensa della scelta da parte della produzione di proporre al pubblico numerose scene che lasciano ben poco spazio all'immaginazione?
Leggi anche: Trono di Spade 6: arriva un nuovo Greyjoy
L'attrice 28 enne di origine britannica Emilia Clarke al Daily Mail ha dichiarato il suo pensiero:
"Le scene di sesso dovrebbero essere più discrete. Non le capisco. La maggior parte servono solo ad attirare pubblico. Non voglio avere il sesso sbattuto in faccia, ho sempre pensato che lasciar intuire sia molto più stuzzicante dell'atto in sé".
"Game of Thrones" ha fatto del nudo il suo marchio di fabbrica, ma ora Emilia Clarke si è pentita di aver girato le scene senza veli e ha accusato la serie tv di volere solo far audience.
Leggi anche: Il Trono di Spade: una new entry che non vi aspettavate nel cast
Come faranno i telespettatori abituati alla filosofia a sfondo audace del kolossal americano?