Emily Blunt e John Krasinski sono sposati, ma avevano mai recitato insieme. Con A Quiet Place è arrivata la loro occasione
Emily Blunt e John Krasinski reciteranno per la prima volta insieme nel film A Quiet Place, diretto dallo stesso attore e le cui riprese inizieranno il prossimo autunno. Si tratta di un thriller sovrannaturale di cui al momento non si conosce la trama e il ruolo affidato ai due interpreti. Sappiamo però che la data di uscita americana della pellicola è fissata per il 6 aprile del 2018.
Ricordiamo che Emily Blunt e John Krasinski si erano conosciuti nel 2009 e si sono sposato l’anno seguente, anche se prima d’ora non avevano mai lavorato insieme sul set di un film. Ma c’è sempre una prima volta e a dare loro questa opportunità è proprio A Quiet Place. I due erano convolati a nozze nella località di Cernobbio, sul Lago di Como (l’Italia ormai pare essere la metà preferita delle star), e hanno due bellissime figlie.
John Krasinski alla regia
Per John Krasinski non si tratta del suo debutto alla regia, perché l’attore in passato aveva diretto ben due pellicole: Brief Interviews with Hideous Men del 2008 e il più recente The Hollars, la commedia indie presentata alla Festa del Cinema di Roma nel 2016. Quest’ultimo è presente nel cast, al fianco di Anna Kendrick, Margo Martindale e Richard Jenkins.
La storia è incentrata su John Hollar, un artista di New York costretto a tornare nella sua piccola città nel momento in cui riceve la notizia della malattia di sua madre. Tornato nella casa in cui è cresciuto, John rimane immediatamente coinvolto, suo malgrado, nei problemi della sua famiglia disfunzionale e, proprio in questo luogo, ritrova un vecchio rivale di quando era al liceo e la sua esuberante ex fidanzata. Questo accade mentre la sua ragazza, a New York, sta per avere un bambino e lui sta per diventare padre.
A Quiet Place con Krasinski ed Emily Blunt
A produrre la pellicola A Quiet Place sarà Michael Bay con la sua Platinum Dunes, mentre Krasinski scriverà nuovamente il copione che inizialmente era stato scritto da Scott Beck e Bryan Woods. Per il momento non ci resta che attendere altre novità e vedere cosa ne uscirà di buovo.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/EmilyBluntOfficial/