Emily Blunt, red carpet con il pancione

L'attrice e il marito John Krasinski alla prima di Dry Powder

Emily Blunt non si nasconde più: l'attrice britannica ha deciso di sfoggiare il pancione ormai evidente alla premiere newyorkese di Dry Powder. La bella Emily si è presentata sul red carpet in compagnia del marito, l'attore John Krasinski. Innamorati e affiatatissimi i due si sono concessi ai fotografi tra sorrisi e sguardi complici. Emily Blunt ha scelto per l'occasione un abito grigio che ha messo in risalto le dolci curve da futura mamma. Sulle spalle una mantella nera molto elegante. Glamour anche John Krasinski con completo nero, camicia a quadri e cravatta.

Fidanzati dal 2009 Emily Blunt (ex di Michael Bublé) e John Krasinski si sono sposati il 10 luglio 2010 a Cernobbio, sul lago di Como.  Non in un posto qualsiasi ma nel giardino di Villa Oleandra, l'ormai nota dimora di George Clooney di cui l'attrice è molto amica. Nel settembre 2013, la coppia ha annunciato di essere in attesa della loro prima figlia, Hazel nata il 16 febbraio 2014. Nel gennaio 2016 Emily ha annunciato la seconda gravidanza.

Il sesso del piccolo in arrivo è ancora top secret. Solo qualche mese fa John aveva raccontato come la paternità all'inizio l'avesse costretto a riflettere: È come avere uno specchio che ti guarda continuamente. E tu devi dare il buon esempio. Per Emily Blunt la maternità invece è un'emozione difficile da spiegare: Non sai cosa aspettarti perché è completamente diverso da tutto quello che hai sperimentato finora. È indescrivibile, ha dichiarato l'attrice in una recente intervista.