Emily Kinney: morta in The Walking Dead rinasce con The Flash

L'attrice Emily Kinney, la Beth di The Walking Dead, sarà il cattivo Bug-Eyed Bandit in The Flash

La sua morte era stata la tragica conclusione dle finale di metà stagione di The Walking Dead. Beth, il personaggio interpretato da Emily Kinney, è morta nel più tragico dei modi possibili, a un passo dalla libertà e sotto gli occhi della sorella.

Ma per Emily Kinney non si è certo trattato di un addio al piccolo schermo. L'attrice infatti presterà il proprio volto per un altro famoso personaggio della DC Comics, Bug-Eyed Bandit, che sta per debuttare nel mondo della serie The Flash.

Una notizia che arriva non senza creare qualche sorpresa. Perché, creato nel 1966 da Gardner Fox e Gil Kane, Bug-Eyed Bandit, in realtà è un personaggio storicamente maschile, con il potere di controllare gli insetti.

Nella serie tv The Flash il personaggio di Emily Kinney sarà Brie Larvan e dovrebbe apparire nel 18° episodio, intitolato All-Star Team-Up. Brie dovrebbe essere un tecnico narcisista che sta scatenando il caos a Central City. Al suo arrivo, la principale avversaria sarà Felicity, visto che le due resteranno coinvolte in uno scontro tra hacker per la vita di Flash.