I Feel Pretty, Emily Ratajkowski nel cast del film

La supermodella Emily Ratajkowski reciterà al fianco di Amy Schumer e Michelle Williams

Emily Ratajkowski farà parte del cast I Feel Pretty, accanto ad Amy Schumer e Michelle Williams, film con cui Abby Kohn e Marc Silverstein debuttano alla regia. A partire dal mese di luglio, inizieranno le riprese di questa nuova pellicola che avrà come set la città di Boston e sarà distribuita da STXfilms. La produzione di I Feel Pretty, invece, è a cura di Wonderland Sound e Vision di MCG, in collaborazione con Kevin Kane e Schumer.

Emily Ratajkowski nel cast di I Feel Pretty

La supermodella e attrice londinese, Emily Ratajkowski, entra a far parte del cast del film I Feel Pretty, affiando attrici del calibro di Michelle Williams e Amy Schumer. Una donna semplice (Amy Schumer) che deve affrontare i suoi complessi di inferiorità e i suoi sentimenti insicurezza quotidiani. La protagonista, infatti, si sente inadeguata e, soffrendo di questa sua condizione di disagio cronica, una mattina si sveglia e, improvvisamente, si guarda con occhi diversi, sentendosi finalmente bella e anche molto intelligente: una donna, insomma, dotata di tutte le capacità del mondo. Si sentirà estremamente sicura e, tutti i difetti e le paure che le attanagliavano la mente spariscono in men che non si dica. Reee Bennet (questo il nome del personaggio), ad un certo punto, dovrà pur scontrarsi con la realtà e con la sua boss, Avery LeClair, interpretata da Michelle Williams.

Emily Ratajkowski su Instagram pubbica foto della sua vacanza

Anche se Emily Ratajkowski è molto richiesta, sia sulle passerelle che al cinema, la giovane modella si concede anche dei giorni di vacanza tra i vicoli di Vernazza, alle Cinque Terre. Non mancano, infatti, i famosi selfie che la bella Emily scatta in ogni luogo che visita, per la gioia dei sui 20 milioni di fan, pronte a metterle cuori di apprezzamento su Instagram. Ecco la foto che ha postato: