Emma Thompson e Kevin Kline nel cast di La Bella e La Bestia

Altre new entry nel cast del live action di La Bella e La Bestia e viene annunciata una data d'uscita

Solo poche ore fa è stato scritturato l'attore Josh Gad il quale interpreterà Le Fou, la spalla di Gastone, reduce dal successo di Frozen, in cui ha dato la voce al tenero Olaf. 

Leggi anche: La Bella e la Bestia: Josh Gad nei panni di Lefou nel live action Disney

Oggi vengono annunciate altre due new entry, cioè Emma Thompson e Kevin Kline, entrambi vincitori di premi Oscar, i quali si aggiungono ai già annunciati Emma Watson (Belle), Luke Evans (Gaston), Dan Stevens (Bestia) e Josh Gad (Lefou). I due attori premi Oscar saranno rispetivamente la signora Potts, ovvero la meravigliosa teiera, e Maurice, leggi il padre inventore di Belle.

Come vi avevamo già annuncito, nel corso dei giorni sarebbero stati comunicati altri nomi del cast, accostati al film da diverso tempo ma ancora in attesa di essere confermati.

Alle musiche tornerà Alan Menken compositore delle musiche del classico del 1991, premiato con due Oscar.

Il film, diretto da Bill Condon, debutterà al cinema il 17 marzo 2017 con tanto di distribuzione in 3D. Visto il successo di Cenerentola, uscito nei giorni scorsi con ottimi risultati, non c’è da stupirsi che la Disney abbia optato di lanciare La Bella e la Bestia nel medesimo periodo dell’anno.