Hermione ama Belle: la confessione di Emma Watson

L'attrice ha confessato di amare il personaggio Disney nei cui panni si è calata per il live action

Ha rilasciato un video promozionale in vista dell'uscita de La Bella e la Bestia, il live action che rispolvererà il grande classico Disney: lei è Emma Watson, attrice scelta per il ruolo della protagonista, Belle. E nel video ha confessato di amare moltissimo il personaggio che interpreterà e di avere il desiderio di rendere giustizia proprio a Belle nel film. Come noto la protagonista avrà, a differenza del cartoon, un ruolo "sociale", visto che sarà un'inventrice (nel classico Disney è il padre ad essere un inventore. 

Ecco il video: 

La Bella e la Bestia film cast

Protagonisti del film La Bella e la Bestia saranno Emma Watson (che deve la sua notorietà al ruolo di Hermione in Harry Potter) e Dan Stevens. Nei panni di Gaston ci sarà Luke Evans e poi spazio anche a Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Emma Thompson (Mrs. Brick), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci.

La Bella e la Bestia trama

La trama del film La Bella e la Bestia, ricalcherà quella del classico Disney del 1991. Belle arriverà nel castello di Bestia, poi attaccato dagli uomini del villaggio con Gaston in testa, e come noto la protagonista nel film non sarà un personaggio semplicemente amante della lettura, ma sarà un'inventrice. Belle, ragazza bellissima e dallo spirito indipendente, verràfatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Belle farà amicizia con la servitù incantata ( i simpatici personaggi già conosciuti nel cartone animato) e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l'anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.