Emma Watson: ecco come si immagina il sequel de La Bella e La Bestia

L'attrice britannica ha proposto la sua idea sul futuro de La Bella e La Bestia: si pensa a un sequel?

Il live action de La Bella e La Bestia è stato un successo in tutto il mondo, con 1 miliardo di dollari di incasso, e forse i produttori Disney stanno già pensando a un seguito. Le avventure di Belle e della Bestia, ormai diventata a tutti gli effetti un uomo, potrebbero proseguire. A proposito del sequel, Emma Watson ha parlato in un'intervista ad Access Hollywood di come lei si immagina la vita di Belle...

Il (probabile) sequel de La Bella e La Bestia

Emma Watson ha dichiarato nell'intervista ad Access Hollywood che l'esperienza sul set del live action è stata davvero pazzesca e che tutto è andato molto oltre le sue più rosee aspettative.

Voglio dire che speravo che il film sarebbe andato bene, ma questo è stato folle, completamente oltre tutti i miei sogni e le aspettative più selvagge, e ne sono così grata.

E adesso, come si immagina che potrebbe essere la vita di Belle?

Ho sempre pensato che Belle sarebbe diventata una insegnante e avrebbe gestito la biblioteca nel castello e l'avrebbe aperta al villaggio.

Una Belle insegnante, bibliotecaria e benefattrice per gli abitanti, un po' ignorantelli, del suo paesotto: potrebbe essere un'idea, ma adesso bisognerebbe cercare il conflitto, altrimenti il film non reggerebbe!

Intanto anche Dan Stevens, l'attore che ha interpretato la Bestia, si è detto disponibile a valutare un probabile sequel del film, che per ora non è affatto ufficiale e non è stato neanche ipotizzato dai "boss" Disney.

Sono aperto alle offerte. Mi sembrerebbe strano sentirlo, però mai dire mai.

Da come hanno parlato del film sia la Watson che Stevens, si vede proprio che la Disney fa le cose in grande e che gli attori che ingaggia non vedono l'ora di lavorare ancora per loro! D'altronde il successo del film è stato talmente pazzesco che solo un pazzo non vorrebbe ripetere l'esperienza (immaginate, tra l'altro, che cachet stellari!).