La nuova serie tv Empire sta per fare il suo debutto sui nostri schermi
Empire, la nuova serie tv sul mondo dell’hip hop creata da Lee Daniels e Danny Strong, a grande sorpresa arriverà tra pochi giorni anche in Italia su Fox Italia.
L'arrivo di Empire in realtà era previsto per giugno, ma il successo delle prime puntate negli Usa ha fatto accelerare i tempi e ha fatto cambiare idea alla produzione.
E così la nuova serie tv Empire verrà trasmessa già dal 3 marzo:
Pensare che Empire, uscito negli Usa il 7 gennaio 2015, dopo soltanto due puntate ha fatto pensare alla casa madre una seconda stagione.
Empire si svilupperà in 12 episodi da 40 minuti ciascuno circa e seguirà le vicende di una ricca famiglia afroamericana alle prese con il mondo della discografia.
Scopriamo insieme la trama: la Empire Entertrainment è una casa discografica importantissima nella musica hip hop e il suo fondatore è Lucious Lyon, uomo molto ricco, passato da delinquente di strada a capo di un vero e proprio impero. I problemi cominciano quando Lucious scopre di essere malato di SLA: egli dovrà così decidere a quale dei suoi tre figli affidare la guida dell'Empire Entertrainment.
Tra le tante guest star: Cuba Gooding jr., Naomi Campbell, Macy Gray, Snoop Doggy Dog, Jennifer Hudson e Courtney Love.