Empire: la serie tv arruola le star della musica

Empire, per la seconda stagione previste moltissime star: Chris Rock, Alicia Keys e Lenny Kravitz special guest

In una serie tv che ruota attorno alle star della musica pop non possono ovvimente mancare i divi della musica e dell'intrattenimento che davvero tutti conosciamo. Stiamo parlando del fenomeno Empire, che preannuncia una seconda stagione davvero ricca di ospiti.

Era solo di alcuni giorni fa la notizia che in Empire avrebbe fatto la sua comparsa la regina dei media a stelle e strisce,  Oprah Winfrey. Ma lei non sarà l'unico opite d'onore all'interno degli episodi della prossima stagione: a contenderle il palco, o meglio il piccolo schermo, c'è una schiera ben nutrita di star.

Fox ha annunciato per la stagione 2015-2016 di Empire che il comico e attore Chris Rock, la superstar Alicia Keys e il mito del rock Lenny Kravitz si sono aggiunti alla lista.

Durante l'evento, dove l'intero cast di Empire ha raggiunto il palcoscenico per esibirsi con un medley, il network ha rivelato anche che la nuova stagione si comporrà di 18 episodi, sei in più rispetto alla prima, e che il cantente Ne-Yo si è unito a Timbaland come autore della colonna sonora originale.

In Italia, gli ultimi due episodi della prima stagione di Empire andranno in onda su Fox proprio in questi ultimi giorni.