'Encanto' avrà un sequel? Le parole del co-regista Jared Bush

In un post su Twitter, il co-regista di 'Encanto', Jared Bush, ha fatto capire ai fan che potrebbe esserci un sequel del film d'animazione.

Se siete fan di Encanto, sappiate che c'è la possibilità possiate vedere presto un sequel con nuove avventure di Mirabel e dei Madrigal. Il co-regista del film - Jared Bush - ha condiviso un tweet criptico, alludendo alla possibilità di un seguito o di spin-off dell'apprezzato film d'animazione. Ecco cosa ha dichiarato, in merito, il cineasta. 

Encanto: arriva un sequel? Le dichiarazioni di Jared Bush

Jared Bush ha fatto intendere che un sequel o uno spin-off di Encanto potrebbe essere un qualcosa di fattibile. In un tweet, infatti, ha scritto quanto segue: "Mi è stato chiesto molto sul seguito di #Encanto: film, TV, teatro, ecc", ha scritto. "Lo dirò, è sempre stato il nostro sogno, ma i veri decisori sono i fan che si sono ritrovati in questa storia, che hanno visto la loro famiglia nella nostra, che hanno scelto di passare del tempo con i Madrigal...e vogliono farlo di nuovo". Il tweet

Inoltre, Bush ha rivelato un dettaglio nascosto del film Disney, sempre su Twitter. "Ci sono due miracoli in Encanto: quello di Abuela, nato dall'amore per la famiglia, incarnato dalla sua candela, magia color fiamma, il [secondo]: quello di Mirabel, nato dalla stessa, incarnato nella casita, i suoi colori...quelli di tutti", ha detto il co-regista del film d'animazione. 

Un franchise nuovo per Disney

Durante la chiamata sugli utili della Walt Disney Company del primo trimestre del 2022, Bob Chapek - amministratore delegato della compagnia - ha confermato che la società ha lanciato un franchise completamente nuovo con Encanto:

"Abbiamo avuto un inizio di anno fiscale molto positivo, con un aumento significativo dell'utile per azione, ricavi record e reddito operativo nei nostri parchi e resort nazionali, il lancio di un nuovo franchising con Encanto e un aumento significativo del totale abbonamenti nel nostro portafoglio di streaming a 196,4 milioni, inclusi 11,8 milioni di abbonati Disney+ aggiunti nel primo trimestre", ha concluso l'AD.