'End of a Gun', ecco qualche curiosità sul film con Steven Seagal

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'End of a Gun', film diretto da Keoni Waxman, con Steven Seagal e Florin Piersic Jr.

Si intitola End of a Gun ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 2016, diretto da Keoni Waxman e che verrà trasmesso sabato 26 ottobre 2019 in prima serata alle ore 21.05 su Canale 20. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

End of a Gun: il cast

Nel cast del film End of a Gun, troviamo la presenza dei seguenti attori: Steven Seagal, Florin Piersic Jr., Jade Ewen, Ovidiu Niculescu, Claudiu Bleont, Troy Miller, Jacob Grodnik, Jonathan Rosenthal, Andrei Ciopec. 

End of a Gun: la trama

La storia parla di Decker, un ex agente della DEA che, abbandonato questo lavoro, ora si guadagna da vivere lavorando come guardia di sicurezza in un centro commerciale situato a Parigi, capitale della Francia.

Lisa, una donna che si ritrova improvvisamente in pericolo, viene salvata dall’uomo che - dopo uno scontro a colpi di proiettili - uccide l’assalitore. Quest’ultimo, fa parte di un cartello della droga molto potente, con a capo un tizio di nome Vargas. 

Per ripagare il favore ricevuto da Decker, la giovane gli propone di appropriarsi dei 2 milioni di dollari che sono ubicati nell’auto dell’uomo ucciso, ma non sarà un gioco da ragazzi, anche perché - dietro alla persona uccisa - c'è un'organizzazione che non mollerà facilmente l'osso. Riuscirà Decker a compiere la missione o soccomberà sotto il potente gruppo criminale?

End of a Gun: curiosità sul film

La pellicola è stata scritta da Chuck Hustmyre: a produrlo, invece, sono state Actionhouse Pictures, Grindstone Entertainment Group, Lionstage Home Entertainment e Mass Hysteria Entertainment tra le principali. 

Gli effetti speciali sono stati curati da Doru Cretu e Alex Peter mentre, la parte musicale, è stata realizzata da Michael Richard Plowman. È una pellicola mai arrivata al cinema. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Everyeye/status/954644565033615360?s=20