'Enola Holmes 2', iniziate le riprese del film: le foto da Londra

Gli scatti dal set londinese di 'Enola Holmes 2', film che vede come protagonisti Millie Bobby Brown ed Henry Cavill.

Enola Holmes 2 è in produzione. Millie Bobby Brown e Henry Cavill sono stati avvistati mentre giravano le scene del prossimo sequel, a Londra, nel Regno Unito. I due attori erano fuori al Royal Oak Pub. Millie, che interpreta Enola, viene vista mentre aiuta il suo collega e co-protagonista, che interpreta Sherlock Holmes, ad alzarssi da terra dopo essere stato sbattuto fuori dal pub. Sono stati anche fotografati ridere e scherzare tra una ripresa e l'altra. 

Enola Holmes 2, iniziate le riprese a Londra: le foto

Millie Bobby Brown è stata fotografata durante la produzione di Enola Holmes 2, sequel della pellicola Netflix, durante le riprese del film che si stanno svolgendo a Londra, nel Regno Unito. L'attrice, 17 anni, sembrava di buon umore mentre sorrideva sul set tra una ripresa e l'altra mentre si riscaldava con un comodo piumino giallo, vestita con gonna tradizionale e grembiule. Gli scatti:

Millie e il suo co-protagonista - Henry Cavill - erano raggianti mentre svolgevano le loro interpretazioni: come si può vedere dalle foto, Enola aiuta Sherlock a camminare dopo aver lasciato il Royal Oak Pub. Sherlock cade a terra ubriaco mentre Enola lo guarda incredulo. I due - quindi - affrontqano un'accesa discussione con Sherlock che riprende la sorella minore che si è intromessa nella disputa. Enola sostiene Sherlock che inciampa, ubriaco, per un drink di troppo.

Divertimento e risate sul set

Sebbene le scene del film apparivano drammatiche, Millie ed Henry sembravano divertirsi, visto che ridevano e scherzavano tra una ripresa e l'altra. Millie - tra una risata e l'altra - si è messa a sorseggiare un milkshake nel suo costume vittoriano, mentre controllava il suo telefono durante una meritata pausa.

Non è una sorpresa che il personaggio di Henry fosse ridotto in quel modo: bisogna, infatti, considerare che Sherlock Holmes - nei romanzi di Arthur Conan Doyle - viene descritto come un uomo con problemi di dipendenza. I libri descrivono in dettaglio come il famigerato detective usava spesso cocaina e mofina per abbandonare "la noiosa routine dell'esistenza". Tuttavia, questo atteggiamento era comune in epoca vittoriana poiché oppio, cocaina, morfina e laudano erano legali.