Enrico Brignano commuove il web ricordando Riccardo Garrone

Ieri lunedì 14 marzo si è spento all'improvviso l'amato attore italiano Riccardo Garrone

Riccardo Garrone, figura amatissima del cinema Italiano si è spento ieri lunedì 14 marzo all'improvviso all'età di 90 anni.

Molti i colleghi che hanno voluto ricordarlo con un pensiero pubblicato sulle pagine social e tra tanti messaggi spicca quello di Enrico Brignano: i due hanno lavorato spalla a spalla sul set di ‘Un medico in famiglia’ e quello del noto spot del caffè Lavazza. 

Brignano sulla sua pagina Facebook ha riportato il seguente emozionante messaggio:

“Per molti è stato il primo San Pietro della pubblicità, alcuni lo ricordano come grande protagonista della commedia italiana nei suoi anni d'oro, altri l'hanno visto in Fantozzi, altri ancora ricorderanno la sua inconfondibile voce, quella di "Dio" in Aggiungi un Posto a Tavola…Ironico e serafico, schietto ed elegante, gran professionista rispettoso e rispettato. Amava raccontare storie, Riccardo. E riusciva sempre a spiazzarti, a farti ridere e a rendere presente un tempo andato, restituendo i suoni, i colori e i profumi che furono, grazie alla sua grande capacità affabulatoria. Riccardo era un vecchio amico con l'animo giovane, un esempio per tutti i suoi colleghi e tuttavia unico e inimitabile. Ciao Riccardo. Mi mancherai”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte immagine: Youtube.it