Enrico Montesano vs Carlo Verdone: "Le scene più divertenti de I due Carabinieri me le tagliò"

Enrico Montesano e Carlo Verdone sono i due attori romani più apprezzati e seguiti, ma...rivali.

Marino e Glauco sono due carabinieri che affrontano la quotidianità della divisa insieme. La loro amicizia viene messa in crisi dal comune interesse per Rita, cugina di Marino.

Storia già sentita? Si tratta de I due carabinieri, la simpatica commedia del 1984  diretta da Carlo Verdone con Enrico Montesano e Carlo Verdone.

Tanti quelli che ancora oggi attendono un sequel del film con i simpatici comici, ma non sono buone le notizie che vi riportiamo in merito.

Forse non tutti sanno che la loro amicizia si sia interrotta subito dopo la fine delle riprese del film ‘I due carabinieri’. Come mai?

Nei giorni scorsi il celebre attore Enrico Montesano ospite alla trasmissione "La Zanzara" su Radio24 ha spiegato cosa è successo tra lui e Carlo Verdone e perché da anni si salutano a malapena. 

“Non ci siamo più incontrati dopo ‘I due carabinieri’, forse lui ci è rimasto male. Tutte le parti divertenti in cui apparivo io erano finite tra gli scarti, lo dissi al produttore e lui chiese a Verdone di reinserire queste gag e da quella volta probabilmente si è offeso”.

Enrico Montesano ha poi aggiunto:

“Se il primo attore crede che un altro primo attore gli venga a far da spalla pensa male. Io non mi ritengo secondo a nessuno mentre Verdone probabilmente mi considerava secondo."

Chi si aspettava questo scontro tra i due?