Entourage, la serie HBO arriva sul grande schermo. Date un'occhiata al trailer

Entourage, dal mondo del cinema targato HBO ai grandi schermi veri e propri: a luglio un tutte le sale. Non perdetevi il trailer

Il passo non poteva che essere più breve di così. Entourage, l’attesa versione per il grande schermo della premiata serie della HBO, vede riunito il cast originale del piccolo schermo, guidato da Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven. Nelle sale da luglio.

Film meta-hollywoodiano, con Entourage la star del cinema Vincent Chase (Grenier), insieme ai suoi ragazzi, Eric (Connolly), Turtle (Ferrara) e Johnny (Dillon), è tornata…e sono tutti tornati in affari con il super agente ora diventato capo dello studio, Ari Gold (Piven).

Alcune delle loro ambizioni sono cambiate, ma il legame che li unisce rimane forte anche navigando nel capriccioso e spietato mondo di Hollywood.

Date loro un'occhiata attraverso il primo trailer ufficiale in italiano:

Il creatore di Entourage, Doug Ellin è regista del film e sceneggiatore da un soggetto di Ellin & Rob Weiss, ispirato ai personaggi creati da Ellin. Mark Wahlberg, Stephen Levinson e Ellin sono i produttori, con Wayne Carmona come produttore esecutivo.