I commenti su Twitter di Erik Estrada e Larry Wilcox sul reboot di CHiPs

Sembra che i protagonisti della serie originale CHiPs non abbiano apprezzato il trailer del reboot

Erik Estrada, che nella serie interpretava l'Agente Poncherello, e Larry Wilcox, nei panni dell'agente modello Jon Baker, sono le star della serie televisiva statunitense originale CHiPs, andata in onda tra il 1977 e il 1983 sulla rete televisiva NBC, e dopo la presentazione del primo trailer del reboot hanno voluto dire la loro su Twitter. 

Dopo il sequel di Baywatch è toccato anche al poliziesco CHiPS: il film riprende in chiave comica e parodistica la coppia che ha fatto la storia della serie tv ovvero gli attori Erik Estrada e Larry Wilcox che sono una coppia di agenti del California Highway Patrol.

Sembra che i protagonisti originali si siano scagliati contro Warner e contro Dax Shepard, creatore del reboot e a loro detta colpevole di non aver rispettato quello che era lo spirito originale dello show.

Erik Estrada oggi ha voluto commentare il primo trailer del film ritwittando il commento di un suo fan che ha definito la pellicola “pura spazzatura”:

Altri sostengono che il film svilisce la serie originale.

Nessun commento diretto da parte dell'Agente Poncherello mentre il collega Larry Wilcox si è esposto pubblicamente scrivendo:

"Così si fa Warner Bros - avete appena rovinato il brand di CHIPS e della California Highway Patrol. Grande scelta!"

Naturalmente 

In Baywatch gli attori David Hasselhoff e Pamela Anderson faranno un cameo nel lungometraggio di Seth Gordon mentre in Chips, Erik Estrada e Larry Wilcox non compariranno nel reboot che arriverà nei cinema il 10 agosto 2017. Al loro posto troveremo Dax Shepard, sceneggiatore e regista del film e Michael Peña.

Forse è questo il motivo di tanto rancore?

Fonte foto: pinterest.com/source/backintheawesomedays.com