Trovate una via d'uscita guardando il trailer e il poster dell'horror 'Escape Room'

Online è arrivato il nuovo poster di 'Escape Room', film diretto da Adam Robitel, in uscita a marzo del 2019.

Pubblicato online il nuovo poster di Escape Room, film diretto da Adam Robitel, che propone, per il grande schermo, il famoso e diffuso gioco in chiave horror. I ragazzi - presenti all'interno della stanza - dovranno trovare un modo per fuggire dalla trappola in cui sono finiti: non si tratta di un gioco: in ballo, c'è la loro vita. 

Escape Room, il poster del film

Molto tempo prima che gli amanti del puzzle e i drogati di adrenalina spendessero soldi e tempo per riuscire a risolvere gli enigmi delle escape room, l'horror già lo stava proponendo sul grande schermo.

Come non ricordare The Cube, il franchise di Saw - L'Enigmista che sono diventati dei veri e propri classici, un po' come quasi tutti i film con case infestate e con vari spargimenti di sangue.

Ecco il nuovo poster di Escape Room:

Visto che le persone possono sperimentare da soli la follia delle stanze della fuga, è giusto che l'industria cinematografica abbia preso nota e sfornato il proprio thriller su dette stanze - intitolato semplicemente Escape Room: un gioco che, al cinema, non dona divertimento ma solo lacrime, terrore e paura. 

Escape Room, i film basati sul gioco

Questo non è il primo film horror basato su questo tipo di gioco: ricordiamo Escape Room del 2017, che si è incentrato anche sull'omonima esperienza che sfugge al controllo o No Escape Room del 2018, che ha aggiunto una svolta soprannaturale allo scenario generale.

Escape Room di Adam Robitel segue un gruppo di estranei intrappolati in una serie diabolicamente intelligente di stanze di fuga che li uccideranno se non risolvono i puzzle abbastanza velocemente.

Ecco il trailer:

La storia fa leva, inoltre, su un cast coinvolgente, composto da Deborah Ann Woll, Tyler Labine, Taylor Russell, Logan Miller, Nik Dodani, Jay Ellis, Yorick van Wageningene e da alcuni enigmi davvero intelligenti, che rendono la trama avvicente e da seguire. Il film arriverà nelle sale italiane il 14 marzo 2019.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/fotogramas_es/status/1054373917593354240