'Escape Room' al cinema, ecco dove è stato girato il film...

Arriva al cinema, 'Escape Room', film diretto da Adam Robitel, con Deborah Ann Woll e Tyler Labine.

Arriva al cinema il 14 marzo 2019, Escape Room, film diretto da Adam Robitel, con Deborah Ann Woll e Tyler Labine. La pellicola segue la storia di un gruppo di amici che si ritrovano ad affrontare una escape room che non avrebbero mai immaginato di fronteggiare, perché molto diversa dalle altre. Scopriamo insieme qualche curiosità sul film.

Escape Room, il film: la trama

Zoey, Michael, Danny, Amanda, Jason e Ben potrebbero essere visti come fortunati da molti. I ragazzi si ritrovano ad affrontare un'escape room che non è come le altre. Forse non sono così fortunati come sembrano?

La posta in gioco, però, è allettante: se riusciranno ad uscire illesi da questa stanza di fuga potranno portare a casa un premio in denaro. Riuscirà il gruppo a trovare una via di fuga da queste stanze progettate da una società chiamata Minos?

I ragazzi, però, non sanno che dovranno affrontare sei escape room che - di ludico - hanno davvero poco. C'è una mente psicopatica dietro il morboso gioco che vuole impartire loro una lezione?

Escape Room: il trailer

Di seguito, ecco il trailer ufficiale di Escape Room:

Escape Room: qualche curiosità sul film

Le riprese del film sono state effettuate in Sudafrica, nel 2017 e si sono concluse a gennaio 2018. La produzione si è avvalsa di un budget di 9 milioni di dollari per la realizzazione della pellicola. 

In Nord America, il film ha incassato 53,9 milioni di dollari, mentre 53,5 milioni nel resto del mondo, escludendo il nostro paese nel quale non è stato ancora proiettato nelle sale. 

Escape Room: il cast

Nel cast del film Escape Room troviamo la presenza dei seguenti attori: Deborah Ann Woll, Tyler Labine, Taylor Russell, Logan Miller, Nik Dodani, Jay Ellis, Yorick van Wageningen. 

Il film arriva nelle sale cinematografiche italiane il 14 marzo 2019.