Escobar - Il fascino del male, ecco il trailer italiano del film con Javier Bardem e Pénelope Cruz

Arrivato online il trailer italiano del film Loving Pablo, che nel nostro paese arriverà con il titolo Escobar - Il fascino del male, con Javier Bardem e Penélope Cruz.

È arrivato online il primo trailer italiano di Escobar - Il fascino del male, film che vede nei panni del famoso criminale l'attore spagnolo, Javier Bardem, affiancato dalla moglie nella vita reale, Penélope Cruz. "Ci ho messo molti anni per avere una lettura precisa del personaggio con i suoi colori e le sue sfumature”, ha detto Javier Bardem quando ha presenziato a Venezia 74. "si sta parlando di un essere umano e per capire determinate cose, bisogna certo considerare che egli, come Hitler ad esempio, è cresciuto in una famiglia, ha avuto un’educazione, ma è successo sicuramente qualcosa che lo ha portato a diventare un mostro, questa contraddizione è quella che ha creato il mostro". 

Escobar, il film: ecco il trailer italiano

Javier Bardem interpreta Pablo Escobar nel film Escobar- Il fascino del male e, ad affiancarlo c'è la moglie, Penélope Cruz che, nella trama, interpreta l'amante storica del narcotrafficante più famoso della storia. Di seguito, vi mostriamo il trailer italiano del film:

Il titolo in inglese del film è Loving Pablo, poi tradotto in italiano con Escobar - Il fascino del male, che si avvicina molto alla personalità del personaggio descritto. Un uomo che l'attore ha voluto interpretare per capire nel profondo e indagare sulle motivazioni che, poi, l'hanno reso un "mostro" agli occhi della società e del mondo:

Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto ad interessarmi ad un personaggio del genere: è quello che succede a livello personale, quando qualcuno ama un tipo del genere. Escobar era una persona notevole, bisogna considerare anche la sua persona e il suo ruolo nella Colombia di allora.

Il cast

Il cast del film vede la partecipazione, oltre di Javier Bardem e Penélope Cruz, anche di Peter Sarsgaard, David Ojalvo, David Valencia, Julieth Restrepo. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 19 aprile 2018. 

Fonte immagine interna all'articolo: youtube.com/watch?v=kEQNFcTgP34