Escobar: trailers, clip, poster, foto, trama e tutti i dettagli sul film con Benicio del Toro

Uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 agosto. Escobar è diretto da Andrea di Stefano, con Benicio del Toro e Josh Hutcherson

Il prossimo 25 agosto uscirà anche nelle sale italiane Escobar, un film potente e intenso diretto da Andrea di Stefano e con due star del calibro di Benicio del Toro e Josh Hutcherson.

Di cosa tratta questo film? Vi rimandiamo alla sinossi ufficiale, che potete leggere proprio qui di seguito:

Nick pensa di aver trovato il paradiso quando raggiunge il fratello in Colombia. Una laguna turchese, una spiaggia d’avorio, onde perfette – è un sogno per questo giovane surfista canadese. Poi incontra Maria, una splendida ragazza colombiana. I due si innamorano follemente e tutto va benissimo fino a quando Maria presenta Nick a suo zio: Pablo Escobar.

Pablo Escobar è un personaggio che ovviamente tra ispirazione da Pablo Emilio Escobar Gaviria, morto il 2 dicembre 1993: fu un criminale colombiano, il più noto e ricco trafficante di cocaina di sempre. Nel 1983 ha avuto anche una breve carriera politico. Noto anche come Il Re della Cocaina, è considerato come il criminale più ricco della storia, con un patrimonio stimato di 30 miliardi di dollari nei primi anni Novanta.

Qui il trailer di Escobar: 

Qui, inoltre, il poster del film: