Secondo Bleeding Cool, i Marvel Studios stanno lavorando alla realizzazione di un film dedicato agli Eterni. Ecco tutte le indiscrezioni.
Si chiacchierava da diverso tempo e, sembra, che la notizia possa essere confermata ufficialmente. Secondo quanto riporta Bleeding Cool, la Marvel è in procinto di realizare un film interamente dedicato agli Eternals, basato sui personaggi creati da Jack Kirby per Marvel Comics. Un periodo d'oro per gli studios che, con Black Panther, hanno sbancato il botteghino mondiale: impresa che, quasi sicuramente, si ripeterà anche il 25 aprile, quando arriverà nei cinema Avengers: Infinity War.
Eternals della Marvel diventano un film
Bleeding Cool è stato informato da una fonte molto affidabile che, a breve, sarà dato l'annuncio ufficiale. I Nuovi Dei di Jack Kirby erano una serie, pianificata con un inizio, una parte centrale e una fine, rimasta incompiuta alla DC Comics poiché i titoli coinvolti erano stati cancellati. Kirby è tornato a lavorare alla Marvel a condizioni migliori e ha portato con sé alcune delle sue idee. E così nel 1976, nacque The Eternals, una razza fittizia di umanità e una derivazione del processo evolutivo che ha creato la vita senziente sulla Terra.
Un sguardo agli Eterni
Seguendo la storia dall'inizio, vediamo che i Celestiali pensavano che gli Eternali fossero i difensori della Terra, che combattevano contro i Devianti e che davano al Marvel Universe e alla Marvel Earth una storia cosmica di vecchia data. Poi, la serie fu cancellata con trame irrisolte, sebbene Roy Thomas e Mark Gruenwald avrebbero fatto del loro meglio per risolverli. Dal momento che i Celestiali, creature simili a divinità che interferivano con lo sviluppo della Terra e gettavano le basi per gli Inumani e i mutanti per emergere, sono diventati una parte fondamentale della continuità della Marvel Comics. Non sono il gruppo più conosciuto, ma nemmeno i Guardiani della Galassia lo erano prima che James Gunn li portasse sul grande schermo, quindi questo progetto ha sicuramente delle potenzialità.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBook_Movie/status/984846180080287750