Chloé Zao difende la durata del film, che supererà quella di 'Avengers: Endgame
Il prossimo film Marvel, Eternals, ridefinirà il Marvel Cinematic Universe, secondo Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. Feige ha detto - in una nuova featurette della pellicola - che il nuovo film Marvel avrà un enorme impatto su ciò che accadrà dopo nell'MCU. "L'impatto che 'Eternals' avrà sull'MCU non sarà altro che la ridefinizione dell'universo cinematografico", ha detto Feige. C'è spazio nel Marvel Cinematic Universe per tutti questi nuovi personaggi?
Eternals durerà più di Avengers: Endgame: ecco la durata
Negli ultimi giorni, sono stati diffusi nuovi dettagli su Eternals. Ad esempio, la regista del film - Chloé Zhao - ha detto a Fandango che Eternals è uno dei film più lunghi del Marvel Cinematic Universe fino ad oggi: "Sapete, ci sono dieci personaggi, i Celestiali e 7mila anni di storia. Succedono un sacco di cose". Alla domanda sei i fan devono aspettarsi molte scene eliminate nell'eventuale versione home video della pellicola, Zhao ha risposto semplicemente: "Ne vedrete qualcuna di sicuro, sì".
E aggiunge: "Ci piace chiamarli i supereroi originali della Terra. Sono stati addestrati a rimanere in disparte una volta scomparsi i Devianti, per permettere agli umani di avanzare e progredire nel modo in cui avessero voluto e che in ultima istanza ci ha portati a qualcuno come Tony [Stark]. Quindi sono sempre esistiti nell'ombra... solo non sai quando potrebbero apparire ancora".
La data di uscita del film
Il film avrà un cast importante composto da Gemma Chan nei panni di Sersi, Richard Madden in quelli di Ikaris, Kumail Nanjiani sarà Kingo, Lia McHugh invece Sprite, Brian Tyree Henry si calerà nei panni di Phastos, Lauren Ridloff sarà Makkari, Barry Keoghan sarà Druig, Don Lee interpreterà Gilgamesh.
Kit Harington, invece, sarà Dane Whitman, Salma Hayek sarò Ajak e Angelina Jolie invece interpreteròà la feroce guerriera Thena.“Eternals” dei Marvel Studios arriverà nei cinema italiani il 3 novembre 2021.