Euphoria, il primo trailer del film con Alicia Vikander ed Eva Green

Arrivato online il primo trailer di Euphoria, film diretto dalla regista svedese Lisa Langseth che vede come protagoniste Alicia Vikander ed Eva Green.

È arrivato online il primo trailer di Euphoria, film diretto dalla regista svedese Lisa Langseth che vede come protagoniste, nella parte di due sorelle, Eva Green e Alicia Vikander. Non è la prima volta che la Vikander collabora con la cineasta nord-europea: infatti, è stata proprio quest’ultima a sceglierla per altre due pellicole. In questo primo trailer, che vi riportiamo nell'articolo, possiamo osservare le due attrici e i personaggi da loro interpretati. 

Euphoria, il film: ecco il primo trailer

Alicia Vikander ed Eva Green sono le protagoniste del film di Lisa Langseth, Euphoria. La regista svedese ha scelto l'attrice premio Oscar ancora una volta per una sua produzione. Ricordiamo, infatti, che Alicia Vikander è stata presente anche nei cast dei film Pure e Hotel. Grazie a queste pellicole, la moglie di Michael Fassbender si è fatta notare per la sua bellezza e per le sue doti recitative. Ecco il trailer:

Euphoria rappresenta il terzo film per la cineasta scandinava, la quale propone un film nel quale sono protagoniste due sorelle, che non comunicano da tempo e che sono lontane da troppo. Per ricucire il loro rapporto, le due ragazze decidono di effettuare un viaggio attraversando l’Europa, al fine di riconciliarsi, anche se il riavvicinamento non sarà così semplice. La pellicola è stata presentata al Toronto International Film Festival in anteprima mondiale. Nel cast, oltre Alicia Vikander ed Eva Green, troviamo Charlotte Rampling, Adrian Ester, Mark Stanley e Charles Dance. 

Euphoria, il film: la data di uscita

Le riprese del film si sono svolte in tre posti: Monaco, Germania e sulle Alpi Tedesche. Al momento, si conosce solo la data di uscita della pellicola nelle sale cinematografiche svedesi, nelle quali sarà proiettato il 2 febbraio 2018. Pertanto, si attende una data di uscita italiana di Euphoria. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti al riguardo. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/kabemayormanagement/