Alicia Vikander ed Eva Green nel primo trailer del film Euphoria

È arrivato online il trailer di Euphora, film che vede la partecipazione di due attrici molto 0

Arrivato online il trailer di Euphoria, film diretto da Lisa Langseth che, con questa pellicola, arriva alla sua terzo film. All’interno del cast, vediamo la partecipazione di due eccezionali attrici: Alicia Vikander ed Eva Green. Le due star interpretano due sorelle che si ritrovano, dopo tanto tempo e cercano di ricostruire il loro rapporto, organizzando un viaggio di Europa. Non sarà un percorso facile da effettuare e pare si gettano le basi di una rinconciliazione tutt'altro che cristallina. 

Euphoria, nel film Alicia Vikander ed Eva Green

È stato diffuso in rete il trailer ufficiale di Euphoria, film diretto dalla regista svedese Lisa Langseth, la quale ritorna a lavorare con Alicia Vikander alla quale si affianca anche Eva Green. La cineasta e l’attrice premio Oscar, infatti, hanno già lavorato assieme per Pure e Hotell. Le due attrici, richiestissime ad Hollywood, interpretaranno due sorelle che, dopo un periodo di estrema lontananza, tentano di ricucire il loro rapporto, anche se la strada è difficile e tortuosa. Per questo motivo, le due ragazze intraprendono un viaggio per i paesi europei. Riusciranno a essere sorelle come un tempo? Ecco il trailer di Euphoria:

Nel cast, oltre ad Alicia Vikander e a Eva Green vede la presenta di Charles Dance, Mark Stanley, Adrian Lester e Charlotte Rampling. 

Un viaggio nei sentimenti di due sorelle

Il film, dunque, rappresenta un vero e proprio viaggio interiore tra i sentimenti di due sorelle che si sforzano per riuscire, ancora una votla, a ritrovarsi l'una nel cuore e negli occhi dell'altra. Ines ed Emile - questi i loro nomi - faranno di tutto per superare il tempo perso e il silenzio che le divide da anni. La pellicola, dunque, opera un tuffo nelle origini dei personaggi, che sottolinea l'importanza del passato, seppure l'inclinazione principale resta quella di guardare avanti al futuro. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/kabemayormanagement/