Eva Green entra nel cast dello sci-fi thriller A Patriot

Nel cast del film A Patriot entrano anche Eva Green e Kathy Bates che si affiancheranno a Ed Skrein. La pellicola sarà diretta da Dan Pringle.

Eva Green e Kathy Bates si sono unite a Ed Skrein nel thriller di fantascienza, A Patriot, che The Exchange venderà a Cannes. Il progetto è in pre-produzione e si svolge nel 2050, quando il Capitano Kate Jones, poco avvezzo tecnologia, protegge la nazione da un mondo devastato dalle guerre climatiche solo per scoprire che tutto ciò che riguarda il suo paese si fonda su una grande bugia. Dan Pringle dirigerà da una sceneggiatura che ha scritto con Toby Rushton. Adam Merrifield di White Lantern Film e John Giwa-Amu di Red & Black Films produrranno la pellicola, mentre Angus Finney è produttore esecutivo.

Eva Green nel film A Patriot

A Patriot, nuovo film diretto da Dan Pringle, sarà presentato durante il Festival di Cannes: "Siamo molto entusiasti di portare questo thriller di fantascienza commerciale sul mercato. Con un grande talento legato a questa trama potente, A Patriot sicuramente conquisterà la distribuzione cinematografica globale", ha detto Brian O'Shea di The Exchange, responsabile delle vendite mondiali. Eva Green è stata scritturata nel thriller di fantascienza 'A Patriot'. L'attrice 37enne, che in precedenza ha recitato in Casino Royale e Sin City: Una donna per cui uccidere, è pronta a comparire nel film insieme a Kathy Bates e Ed Skrein. Il film è ambientato in un futuro stato autoritario, che è riuscito a isolarsi da un pianeta distrutto dalle questioni climatiche, come vi anticipavamo ad inizio articolo: Eva interpreta il ruolo del capitano Kate Jones, che lotta per difendere la popolazione.

I timori dell'attrice

Eva ha rivelato, in precedenza, che nutriva il timore di essere tipizzata come una "strana strega". L'attrice francese ha spiegato che era desiderosa di apparire di più in "ruoli normali" nella sua carriera. Ecco le sue parole: "Dovrò fare più ruoli normali perché non voglio essere messo in una scatola contrassegnata come 'strana strega'. Le persone intorno a me dicono: Devi smettere di fare ruoli oscuri."