Eva Longoria: 40 anni e non sentirli

L'attrice Eva Longoria ha spento 40 candeline

Attrice, modella, testimonial, produttrice, imprenditrice: Eva Longoria, oggi non è una “casalinga disperata”, anzi: nonostante il ruolo ricoperto nella fortunata serie tv con cui è diventata popolare per il grande pubblico anche in Italia, oggi sfoggia 40 splendidi anni.

Eva Longoria, di famiglia messicana, nasce il 15 marzo del 1975 a Corpus Chirsti, in Texas (Usa). E' la figlia più piccola della famiglia: laurea in Kiniesologia all'Università di Kingsville, vocazioneda spettacolo che scorre nelle vene. Arrivano "General Hospital" (dove conosce il primo marito Tyler Christopher ma durerà due anni), "Beverly Hills 90210", "Febbre d'amore". 

Nel 2011 partecipa al video di Enrique Iglesias "I like how it feels" e, dopo la chiusura annunciata della serie "Desperate Housewives", si getta nel campo della produzione. Dopo il secondo divorzio, dalla fine del 2013 fa coppia fissa con José Antonio Baston, detto Pepe, 46 anni, presidente del gruppo radiotelevisivo messicano Televisa.

Per ora si sa che che interpreterà nella comedy single Telenovele il ruolo da protagonista di Ana Maria, la diva delle soap più amata dell'America latina. 

Leggi anche: Eva Longoria sarà la star di "Telenovela", la miniserie della NBC

I suoi segreti? Carattere e determinazione l'hanno portata in vetta, permettendole di diventare una tra le più richieste, tanto che solo nel 2012, secondo Forbes, ha guadagnato 15 milioni di dollari. 

Tanti auguri Eva, 100 di questi giorni!