Evan Rachel Wood consiglia a Millie Bobby Brown come affrontare le critiche sui social. Agli haters rispondi così...

L'attrice di Westworld parla alla giovanissima attrice delle tremende critiche che le star devono affrontare online e sui social

In un nuovo video realizzato da Variety, Evan Rachel Wood ha dato qualche consiglio a Millie Bobby Brown (Eleven in Stranger Things) a riguardo le critiche che vengono mosse alle star sui social e come affrontarle. In particolare ha voluto condividere con lei un consiglio "igienico" che le ha dato Selma Blair, ed è il seguente: 

Il miglior consiglio che qualcuno mi abbia mai detto, ed è di Selma Blair, è 'Non leggere mai i forum online'. Ti fa meglio leccare la tavoletta di un wc piuttosto che leggere le cose terribili che le persone dicono su di te.

Evan Rachel Wood ha anche aggiunto, sul fatto di saper affrontare le critiche: 

Devi essere certa di amare quello che fai. Devi essere un'attrice non perché vuoi farlo ma perché devi, perché è la tua passione.

Millie Bobby Brown ha replicato in questo modo:

Se guardi ai messaggi, agli insulti, e alle altre cose, è qualcosa che ti rende più forte. E' quasi come se fossero dei complimenti. Ho degli effetti sulle loro menti, chiaramente. Quindi quella è la mia mentalità, non prendo mai quei commenti seriamente perché penso... chiaramente li disturbo, in qualche modo li ho colpiti.

Una conversazione piuttosto interessante per due attrici molto diverse, sia per età sia, di conseguenza, per carriera.

Millie Bobby Brown: da Stranger Things una carriera pronta al decollo

Millie Bobby Brown è divenuta famosa grazie alla sua interpretazione di Eleven (Undici) nella sorprendente serie tv di Netflix Stranger Things. Ora però sembra essere in ascesa, anche se è ancora molto giovane (classe 2004). Oltre alla serie tv già citata, ha partecipato ad una puntata di Grey's Anatomy nel 2015 e anche ad un episodio di Modern Family sempre nel 2015. Millie è anche la protagonista del video ufficiale del singolo Find me dei produttori drum and bass Sigma e cantato da Birdy.

Di seguito il video completo:

Fonte immagine copertina: youtube.com/watch?v=P6tT57muriQ