Evanna Lynch, l'attrice di Harry Potter nel cast di Indigo Valley

Evanna Lynch, attrice che abbiamo visto in Harry Potter, sarà la protagonista di Indigo Valley, film diretto da Jaclyn Bethany. Le riprese si sono svolte in Islanda, Regno Unito e USA.

Del cast di Indigo Valley entra a far parte Evanna Lynch, la bionda attrice che abbiamo visto nella saga di Harry Potter. Il film è stato presentato all’American Film Market e le riprese sono state effettuate tra l’Islanda, il Regno Unito e gli USA. La pellicola sarà diretta da Jaclyn Bethany. Il regista, inoltre, farà parte anche della lista di attori che prenderà parte al lungometraggio.Scopriamo qualche dettaglio sulla trama di questo film che vede come protagonista la giovane star del grande schermo. 

Evanna Lynch da Harry Potter a Indigo Valley

Ricordiamo Evanna Lynch in Harry Potter: nella famosa saga del maghetto più amato del mondo, creato dalla penna di J.K. Rowling, la giovane attrice recitava nel ruolo di Luna Lovegood. In Indigo Valley, invece, sarà proprio la protagonista di una storia che racconta di una coppia che si è appena sposata e che, per la luna di miele, ha scelto una meta per molti insolita ma sicuramente affascinante: l’Islanda nel suo lato più selvaggio e naturale. I due non partono da soli: a loro, infatti, si aggrega anche la sorella della sposa, una ragazza appena uscita dalla riabilitazione, che nella vita fa l’attrice e che, con la sorella appena coniugata, non aveva rapporti da un po’ di tempo. La pellicola è una sorta di viaggio, caratterizzato da insicurezze, tensioni sessuali e gelosie che si dipanano durante un viaggio che ha come sfondo il paesaggio sterminato e desolato dell’Islanda. Una situazione che porterà i tre familiari a scontrarsi. 

La partecipazione ad Animali Fantastici e dove trovarli

A produrre il film sarà Courtney Harmstone con la Indigo Films con la quale l’attrice collabora per la priva volta. Ricordiamo che Evanna Lynch è tornata al cinema con la saga Animali Fantastici e dove trovarli e in My Name is Emily, approdato recentemente nelle nostre sale cinematografiche. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/evylynchpage/