Everest: arriva una prima e incredibile featurette

Everest, il film con Sam Worthington, Keira Knightley e Jake Gyllenhaal arriva nelle sale il 24 settembre. Intanto non perdetevi la nuova featurette

È una delle battaglie che l'uomo da sempre combatte, tra sonore sconfitte e vittorie gloriose: la battaglia contro i propri stessi limiti. Una battaglia che si declina di giorno in giorno in qualcosa di diverso, in nuovi record da abbattere e superare. Molte pellicole si concrentrano proprio su questo.

Everest. La montagna più alta al mondo. Da sempre un richiamo e una sfida per moltissimi uomini. Il protagonista del film che uscirà il 24 settembre prossimo, in fondo, è lui.

E del resto non poteva che intitolarsi così, semplicemente Everest, il film ispirato agli incredibili eventi sul tentativo di raggiungere la vetta di questo monte.

La pellicola è anche il documento di un formidabile viaggio di due diverse spedizioni spinte oltre i loro limiti da una delle tempeste di neve più feroci mai viste nella storia dell'alpinismo. Con la loro tempra e il proprio coraggio, messi a dura prova dagli elementi più impietosi del pianeta, gli scalatori dovranno superare ostacoli quasi invalicabili e la loro eterna ossessione diventerà una lotta all’ultimo respiro per la sopravvivenza.

Everest potrà contare su un cast eccezionale: nella pellicola ci saranno Jason Clarke, Josh Brolin, John Hawkes, Robin Wright (per vedere una delle migliori interpretazioni di questa splendida attrice, The congress, in streaming e gratuitamente vi basta cliccare QUI), Michael Kelly, Sam Worthington, Keira Knightley, Emily Watson e Jake Gyllenhaal.

Ma ora la parola alla nuova featurette del film che potete vedere qui sotto:

Everest è diretto da Baltasar Kormákur (2 Guns, Contraband) e prodotto da Tim Bevan di Working Title Films, Eric Fellner, Brian Oliver di Cross Creek Pictures e Tyler Thompson, insieme a Nicky Kentish Barnes e Kormákur.