'Everything Everywhere All at Once', il trailer italiano del film con Michelle Yeoh

Pubblicato online il trailer italiano di 'Everything Everywhere All at Once', film evento, diretto da Daniel Kwan e Daniel Scheinert, con Michelle Yeoh.

Pubblicato online il trailer italiano di Everything Everywhere All at Once, film diretto da Daniel Kwan e Daniel Scheinert, che vede come protagonista Michelle Yeoh. Si tratta di una pellicola evento, che ha suscitato non poco interesse tra gli amanti del cinema. E ora possiamo dare uno sguardo alla storia con il primo traler in lingua italiana. 

Everything Everywhere All at Once: il trailer

Arrivato in rete il primo trailer, in italiano, di Everything Everywhere All at Once, film diretto da Daniel Kwan e Daniel Scheinert, che ha come protagonista Michelle Yeoh. La pellicola fa leva su una miscela meravigliosamente disordinata di caos, scene da brivido e momenti strappalacrime. Il trailer:

Il film, prodotto dai Fratelli Russo, è stato presentato al South by Southwest Festival ed è stato uno dei più apprezzati al botteghino: finora, infatti, ha incassato più di 90 milioni di dollari, imponendosi come una delle pellicole più amate dal pubblico del grande schermo. 

La trama del film

Il film tratta di un tema popolare, quale è il multiverso, che - però - è, in qualche modo, più radicato nella realtà rispetto ai film della Marvel. Secondo quanto riferito, il ruolo dato a Michelle Yeoh era destinato alla superstar Jackie Chan, ma gli sceneggiatori pensavano che la dinamica di moglie e marito avrebbe funzionato meglio con una protagonista femminile.

La storia ruota attorno a Evelyn Wang, "un'anziana immigrata cinese che viene coinvolta in un'avventura folle, in cui lei sola può salvare il mondo esplorando altri universi che si connettono con le vite che avrebbe potuto condurre".

Nel cast, del film, oltre alla famosa attrice, troviamo anche l'iconica Jamie Lee Curtis che interpreta un agente dell'IRS. Insomma, un film fatto di azione, romanticismo, fantasia che si fondono con la realtà vissuta dalla protagonista: un mix che regala qualcosa di particolare e unico agli spettatori.